Profilo

« Older   Newer »
Precious Thoughts ~
icon12  view post Posted on 26/4/2009, 11:00

Andrea =) Cantente matto della band ,
un tipo simpatico, dolce, non ha peli sulla lingua , spiritoso , vivace , colto ,
accollativo insomma tutto da scopriree
=) hahaha

Stato: Single ( Lui consiglia di mettere
"Perennemente acido" ) bwhuahaua :P
Orientamento: Etero
Corporatura: 173cm
Religione: Ateo
Segno zodiacale: Leone
Fumo/alcool: -
Figli: Un giorno
Occupazione: Artista

Ama:
Music
Anime
Manga
Art
Videogames

Eroi:
Myself ( hahaha che modesto ragazzi =P )

Freddy Mercury

Giuliano Sangiorgi, Dolores O'Riordan

Serj Tankian, Daron Malakian

3 Inches Of Blood, 4 Non Blondes, A Skylit Drive, As I Lay Dying, At The Gates, Agalloch, Alcest, Alexisonfire, All Memories Gone, Amorphis, Articolo 31, As Blood Runs Back, Audioslave, Black Label Society, Blink 182, Bob Dylan, Bring me the horizon, Bullet For My Valentine, Caparezza, Carmen Consoli, Chiodos, Chris Cornell, Christina Aguilera, Cindy Lauper, Coldplay, Death, Deep Purple, Depeche Mode, Dire Straits, Dream Theater, Elio e le Storie Tese, Elisa, Emarosa, Eminem, Enter Shikari, Enya, Evanescence, Every Time I Die, Fabrizio De Andrè, Foo Fighters, Francesco De Gregori, Franco Battiato, From First To Last, Giorgia, Giovanni Allevi, Garbage, Goo Goo Dolls, Goran Bregovic, Green Day, Guns & Roses, HIM, Ill Nino, Incubus, Iron Maiden, Johnny Cash, Jovanotti, Lacuna Coil, Ladytron, Le Vibrazioni, Led Zeppelin, Lene Marlin, Ligabue, Limp Bizkit, Linea 77, Linkin Park, Lucio Battisti, Maroon 5, Marta sui Tubi, Mauro Petrarca, Max Gazzè, Maximum The Hormone, Meg, Metallica, Mika, Misfits, Motorhead, Muse, My Chemical Romance, Negramaro, Negrita, Nirvana, Nobuo Uematsu, Oasis, Opeth, Pantera, Pink Floyd, Placebo, Plain White T's, POD, Prozac+, Queen, REM, Radiohead, Rage Against The Machine, Rammstein, Red Hot Chili Peppers, Savatage, Scars On Broadway, Senses Fail, Serj Tankian, Silverstein, Soundgarden, Staind, Stone Sour, Subsonica, Syd Barrett, Symphony X, System Of A Down, The Cranberries, The Cure, The Devil Wears Prada, The Eagles, The Editors, The Killers, The Police, The Prodigy, The Pussycat dolls, The Ting Tings, Vader, U2, Underoath, Vasco Rossi, Vanessa Carlton, White Stripes,Yann Tiersen, Yngwie Malmsteen, You Me At Six and more...
( io ho solo incollato tutto XD è lui il pazzo che scrive 1/4 della musica che ascolta hahah e ribadisco solo 1/4 )

Books
Exercises in Style, The Betrothed, The Catcher in the Rye, The Celestine Prophecy, The Divine Comedy, The Innkeeper, The Late Mattia Pascal, The Lord of the Rings, The Picture of Dorian Gray.

As for manga : Bleach,D.Gray-man, Dylan Dog, Fullmetal Alchemist, Naruto, One Piece

TV:

Family guy, The Simpons, Futurama, South Park, Scrubs, Little britain, Pimp my ride, Quark and that's all.

I don't really like watching Italian TV

Here's some of my favourite anime:

Bleach, D.Gray-Man, Death Note, Dragon Ball, Excel Saga, Full Metal Alchemist, GTO, Hellsing, Inuyasha, Last Exile, Naruto, Orphen, Saiyuki, Slam Dunk, Trigun, Yu Yu Hakusho

MOVIES

Ace Ventura, And Johnny got his gun, Bruce Almighty, Clockwork Orange, Deep red, Edward Scissorhand, It, Le Fabuleux Destin d'Amélie Poulain, Little Miss Sunshine, Pirates of the Caribbean, Pursuit of happiness, Saw, Scary Movie, Secret Window, Shining, Star Wars, Sweeney Todd, The bicentennial man, The Crow, The Godfather, The Lord of the Rings, The Matrix, The Phantom of the Paradise, The silence of the lambs

0 replies since 26/4/2009, 11:00   155 views